Festa degli Auguri. Due nuove socie per il nostro Club!

Sia il Presidente Enzo Renato che il Governatore, nei loro interventi hanno sottolineato l'importanza dell'allargamento della base associativa come primo e più importante service

Nel corso della serata si è tenuta anche la consuta lotteria per la raccolta di fondi nel corso della quale sono stati assegnati diversi premi tra i quali, alcune felpe e t-shirt messe a disposizioni da "Dimi" Dradi (noto stilista, presente alla serata), stampe artistiche del giovane e talentuoso Michael Bardeggia (che si sta affermando come illustratore), pallina natalizie della Fondazione Internazionale e Calendari realizzati dal Gruppo Fotografico Lions Italia (il cui ricavato va, in larga parte alle attività della LCIF).

Come spesso accade i nostri meeting e conviviali si trasfomrano in service!

Un benventuo alle nostre nuove amiche (e presto altri amici si aggiungereanno al nostro Club) e Buone Feste a tutti!