La nostra Charter Night. Un nuovo socio e raccolta fondi

La serata - svoltasi al Grand Hotel di Rimini - presente il Govermatore Franco Saporetti (una presenza costante ai nostri eventi, quast'anno) e il Presidente di Circoscrizione Cinzia Ghirardelli è stata condotta e coordinata da Valerio Vagnozzi (responsabile distrettuale per il cerimoniale) e dal nostro cerimoniere Nicola Battistoni e si è aperta, come dicevamo, con un altro ingresso - il quarto di quest'anno - di un nuovo socio e la relazione, preceduta dall'intervento del nostro presidente Enzo Renato, del Fashion Designer Dimitar Dradi sul Dietro le quinte dell'Alta moda. Dimi, che ha animato diverse serate e inizative di service del nostro Club in questo anno lionistico, ci ha fatto fare un vero e proprio viaggio nella creatività e nelle menti visionarie dei più noti e famosi stilisti (veri e proprio artisti) e delle loro più ardite creazioni. A chiudere la parte istituzionale della serata il bell'intervento del Governatore Distrettuale, che ha toccato diversi temi caldi del suo mandato e del lionismo in generale.

Un bel modo di inziare una bella serata proseguita, poi, con la conviviale e una lotteria con annessa raccolta fondi (realizzata grazie all'impegno di Dimitar e di sua madre Sandra che non solo ha raccolto i premi messi in palio, ma si è poi calato nei panni del banditore e venditore contribuendo alla perfetta riuscita)

Una bella serata (disagi climatici a parte) che ci ha rimesso in contatto con lo spirito che anima da sempre il nostro Club, quello di star bene insieme, divertirsi (perché no?) e contenporaneamente realizzare un service.