La nostra Charter Night. Un nuovo socio e raccolta fondi
Gli eventi del nostro Club, in quest'anno sociale non sono stati mai banali e anche la sessantaquattresima Charter Night del Lions Club Cattolica non ha fatto eccezione. La presenza del nostro Governatore, l'ingresso del Dr. Aldo Prencipe nel nostro Club, la relazione del mattatore della serata Dimitar Dradi e una raccolta fondi per i nostri service. Questi gli ingredienti di una serata che sarebbe stata perfetta, se solo il clima fosse stato leggermente più clemente!
La serata - svoltasi al Grand Hotel di Rimini - presente il Govermatore Franco Saporetti (una presenza costante ai nostri eventi, quast'anno) e il Presidente di Circoscrizione Cinzia Ghirardelli è stata condotta e coordinata da Valerio Vagnozzi (responsabile distrettuale per il cerimoniale) e dal nostro cerimoniere Nicola Battistoni e si è aperta, come dicevamo, con un altro ingresso - il quarto di quest'anno - di un nuovo socio e la relazione, preceduta dall'intervento del nostro presidente Enzo Renato, del Fashion Designer Dimitar Dradi sul Dietro le quinte dell'Alta moda. Dimi, che ha animato diverse serate e inizative di service del nostro Club in questo anno lionistico, ci ha fatto fare un vero e proprio viaggio nella creatività e nelle menti visionarie dei più noti e famosi stilisti (veri e proprio artisti) e delle loro più ardite creazioni. A chiudere la parte istituzionale della serata il bell'intervento del Governatore Distrettuale, che ha toccato diversi temi caldi del suo mandato e del lionismo in generale.
Un bel modo di inziare una bella serata proseguita, poi, con la conviviale e una lotteria con annessa raccolta fondi (realizzata grazie all'impegno di Dimitar e di sua madre Sandra che non solo ha raccolto i premi messi in palio, ma si è poi calato nei panni del banditore e venditore contribuendo alla perfetta riuscita)
Una bella serata (disagi climatici a parte) che ci ha rimesso in contatto con lo spirito che anima da sempre il nostro Club, quello di star bene insieme, divertirsi (perché no?) e contenporaneamente realizzare un service.