Celebrato il Passaggio di Consegne. Assegnata la borsa di Studio "Giuseppe Vanni"
Con il passaggio di consegne, celebrato sabato 2 luglio a Gabicce presso il Grand Hotel Michelacci, il testimone del Club passa da Enzo Renato al nuovo Presidente Nicola Battistoni e, assieme a lui al nuovo direttivo. In questa occasione è stata consegnata anche la Borsa di Studio "Giuseppe Vanni" riservata a giovani Geometri neodiplomati che si sono distinti per rendimento scolastico e impegno sociale.
Una serata ricca di interventi ed eventi, dunque, aperta dal Socio (e decano) Gabriele Guerra che ha ricordato la figura del nostro amico Giuseppe Vanni grazie al quale (tramite un lascito testamentario) è stato possibile consegnare la cifra di mille euro a Luca Vandi, studente dell'Istituto "O. Belluzzi" di Rimini per la gioia della sua famiglia, presente al completo, del dirigente scolastico Sabina Fortunati, del referente di Istituto Prof. Marco Forlivesi e del Presidente dell'Ordine dei Geometri della Provincia di Rimini, Massimo Giorgetti.
A seguire la cerimonia di passaggio di consegne in cui il nostro presidente uscente, Enzo Renato, ha passato idealmente testimone e martelletto al nuovo Presidente Nicola Battistoni. Preceduti dall'intervento del Past Governatore in Sede Ezio Angelini, sia il Presidente Uscente Renato che il neo Presidente Battistoni hanno sottolineato il valore del Club, dei suoi soci (diversi dei quali confermati nei loro ruoli distrettuali) e delle sue attività di servizio.
Enzo Renato, peraltro, sarà il prossimo Presidente di Zona a indicare il livello di fiducia che il distretto ripone nel nostro Club e i suoi membri (Maria De Cono è stata confermata Officer del Service Legalità e Sicurezza, Maurizio Galanti nel suo ruolo di responsabile Informatico Distrettuale).
Marco Candela, Primo Vice Governatore Distrettuale, ha sottolineato - nel suo intervento che ha chiuso la parte formale della serata - la vicinanza al nostro Club in un discorso breve ed incisivo che ha toccato diversi temi, importanti, della nostra organizzazione e del nostro sodalizio.
Una buona fine, che speriamo sia di buon auspicio per un nuovo anno lionistico pieno di successi e di progetti di valore per il nostro Club che, certamente, non mancheranno.