Poster per la Pace: premiati i vincitori
Grazie alla collaborazione del nostro Club con il Comune di Cattolica e la Scuola Secondaria di Primo Grado "E. Filippini" di Cattolica, nel pomeriggio di mercoledì 14 dicembre, abbiamo premiato i ragazzi vincitori del Concorso Internazionale "Un poster per la Pace" nei locali del Centro Polivalente di Cattolica.
La cerimonia di premiazione si è tenuta alla presenza della Sindaca di Cattolica, Franca Foronchi, dell'Assessore alla Cultura di Cattolica, Federico Vaccarini, del dirigente Scolastico Anna Rosa Vagnoni e del Prof. Gabriele Caimano che - assieme alla Collega Daniela Beltrambini - coordina le attiivtà del concorso.
Tantissime le persone presenti, bellissima la mostra allestita con i lavori dei ragazzi che sarà visitabile fino al mese di febbraio.
Molto interessanti e toccanti gli interventi dei ragazzi premiati, che hanno spiegato le idee e i pensieri che hanno ispirato i loro lavori.
Una bella occasione per rinforzare il rapporto tra il Club e l'Amministrazione e per parlare delle nostre attività direttamente alla cittadinanza, in un luogo che fa cultura e rappresenta un importante centro di aggregazione della città.